SPEDIZIONI:

I costi di spedizione dipendono dalla nazione di destinazione. BRT Italia è di 10 €, BRT Europa è di 20 €, BRT Svizzera è di 35 € e POSTE ITALIANE Asia, America, Africa e Oceania è di 50 €.

Attenzione:

Attenzione:

Tempi di Evasione dell’ordine.

Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (inclusi festivi e prefestivi) verranno spediti in base ai tempi di produzione e realizzazione con un massimo stimato di due giorni lavorativi. Per eventuali esigenze di spedizione veloce è possibile contattarci direttamente per email o al numero cellulare. Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l’effettivo accredito determinato dalla valuta dello stesso. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di lavoro intensivo per i diversi ordini registrati. Appena la spedizione sarà partita dalla Nostra sede, una mail ti verrà inviata per comunicarti il tracking del corriere e tenere tracciata la spedizione.

Tempi di Trasporto

Il trasporto sul territorio è affidato a BRT S.p.A. o altri Corrieri Espressi disponibili a seconda delle tariffe più vantaggiose, che mediamente consegna in tutta Italia entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso l’azienda BRT S.p.A. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro danni dovuti al trasporto mostrando eventuali prove dell’imballaggio rovinato.

IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l’indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E’ quindi importante fornire l’indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc… inoltre indicare sempre un numero di telefono dove eventualmente il corriere può contattarvi prima della consegna. ph24.it dell’azienza Printh24 srls non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali ritardi non daranno all’acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere. Comunque per qualunque problema restiamo sempre a vostra completa disposizione per risolvere eventuali contestazioni col corriere.

DIRITTO DI RECESSO:

E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (e successivi aggiornamenti) comunicando a ph24.it dell’azienda Printh24 srls, l’intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l’eventuale cambio con altro articolo. La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce e confermato entro 48 ore raccomandata a/r o Email con ricevuta di ritorno, tramite ed esclusivamente attraverso la richiesta via email, con eventuali foto di verifica del pacco e del prodotto danneggiato.

via email: info@ph24.it

A questo punto entro massimo 1/2 giorni lavorativi verrà rispedito nuovamente il prodotto senza costi aggiuntivi. Il reso del prodotto potrà essere fatto solo nel caso in cui sia danneggiato o ci siano degli errori di prodotto come ad esempio la foto del soggetto sbagliata.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi: Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva).

Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell’acquisto.

Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

Nell’eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

Modalità di Rimborso.

ph24.it dell’azienda Printh24 srls, si occuperà di riconsegnare il prodotto senza costi aggiuntivi. Il reso verrà effettuato e concordato con il cliente entro 14 giorni lavorativi.

POLITICA DEI RESI:

Come Richiedere un Reso.

Comunicando e giustificando le ragioni del reso via email a info@ph24.it.

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.

Il reso o la sostituzione del prodotto può essere fatta solo ed esclusivamente nel caso in cui il prodotto sia danneggiato o sbagliato. In altre situazioni non potrà essere fatto il reso in quanto il servizio che garantiamo e il prodotto che vendiamo sono personalizzati, ragion per cui il lavoro è già stato svolto e portato al termine.

In particolare è bene sottolineare che nel momento in cui si possa fare una sostituzione del prodotto l’azienda provvederà a riprendere il pacco tramite corriere, a spese dell’azienda, e saremo noi a inviare un nuovo prodotto fisico senza costi aggiuntivi da parte del cliente.

PAGAMENTI:

Carta di Credito:

Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito utilizzando il gateway più utilizzato e sicuro al mondo: PAYPAL. Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal: inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata. Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo.

Bonifico Bancario:

Ricevi i dati necessari per effettuare il bonifico alla conclusione dell’ordine e anche attraverso l’email insieme alla conferma dell’ordine. In media i bonifici saranno in valuta entro 36/48 ore dall’effettuato. Il tuo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l’effettivo accredito dell’importo. Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo al seguente IBAN:

IBAN: IT23K0899568331046000084143

NOTE LEGALI:

ph24.it dell’azienda Printh24 srls, con sede in Via Nino Rota, 18 (RN) 43841 Cattolica, Italia  gli acquisti effettuati su ph24.it sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999). Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA. Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni. In caso di ritardo di un prodotto l’acquirente potrà contattarci e chiedere informazioni. Tuttavia l’azienda Printh24 srls si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente. Il contratto di compravendita di intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto si intende concluso per l’azienda Printh24 srls, solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita email di conferma. Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Rappresentazione Grafica dei prodotti

La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore). Le immagini visualizzate sono – nella maggior parte dei casi – fornite da noi, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto ph24.com dell’azienda Printh24 srls, non assume alcuna responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d’uso di un prodotto (ad Es. un Logo di diverso colore, o una stampa differente o posizionata in un sito diverso).

L’impegno primario di ph24.it dell’azienda Printh24 srls, è pertanto quello di fornire prodotti originali, di importazione ufficiale e realizzati dalla stessa azienda.

Privacy e Trattamento dei Dati Personali.

Rimandiamo alla sezione in fondo alla pagina l’informativa sulla Privacy di Printh24 srls.

Diritto d’autore

Il design del Sito, il testo, le figure, la selezione e la disposizione degli stessi e tutte le compilazioni del software, il codice sorgente, il software stesso (inclusi gli applet) e tutto l’altro materiale sul sito sono protetti dal copyright di ph24.it dell’azienda Printh24 srls. Tutti i diritti sono riservati.

È concesso il permesso di fare una copia elettronica o di stampare in copia cartacea porzioni del sito per il solo fine di effettuare un ordine usando il sito come risorsa per lo shopping. Qualsiasi altro uso del materiale pubblicato sul sito, inclusa la riproduzione per finalità diverse da quelle dette sopra, la modifica, distribuzione, ripubblicazione senza il previo consenso scritto da parte di ph24.it dell’azienda Printh24 srls, è severamente proibito. L’acquisto del materiale fotografico e dei file digitali è solo ed esclusivamente ad uso personale. La pubblicazione per uso commerciale del materiale fotografico è consentita solo ed esclusivamente con il consenso scritto da parte di ph24.it dell’azienda Printh24 srls, in altri casi è severamente proibito. Per la pubblicazione del materiale fotografico ricevuto, e per la pubblicazione nei social è consentito solo ad uso personale e non commerciale (eccetto i casi dove vi è un consenso scritto e esplicito).

CONDIZIONI DI GARANZIA:

ph24.it dell’azienda Printh24 srls, distribuisce solo prodotti originali, di importazione ufficiale e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.

Garanzia del Produttore.

Ogni prodotto distribuito da ph24.it dell’azienda Printh24 srls, gode della Garanzia Ufficiale del Produttore nei termini indicati dalla Legge Italiana. A partire dalla data di consegna del prodotto, l’acquirente è coperto da un periodo di Garanzia di 24 mesi se ha acquistato il prodotto a titolo personale ovvero di 12 mesi se ha acquistato a scopo professionale (acquisto con Partita Iva). Una volta scoperto il difetto, il consumatore ha 2 mesi di tempo per segnalare il difetto a ph24.it dell’azienda Printh24 srls, che si attiverà affinché i diritti del consumatore siano tutelati disbrigando tutte le necessarie pratiche atte ad ottenere la riparazione e/o sostituzione del prodotto nel più breve tempo possibile. La garanzia non copre mai il danneggiamento dei prodotti procurato da un uso improprio degli stessi, ne tanto meno eventuali danni procurati dagli stessi prodotti a terzi o a cose e oggetti di terzi.

Garanzia di Conformità.

È definito difetto di conformità un difetto verificabile al momento della ricezione del prodotto e comunque visibile prima dell’inizio dell’utilizzo dello stesso. ph24.it dell’azienda Printh24 srls offre garanzia diretta contro i difetti di conformità ed assicura la sostituzione immediata del prodotto “non conforme”. Per tutti gli altri casi è valida la Garanzia del Produttore. Esempi di difetti di conformità:

  • Ricezione di un prodotto danneggiato durante il trasporto.
  • Prodotti che non sono conforme secondo quello indicato dal produttore.
  • Ricezione di un prodotto nuovo con difetto visibile prima dell’uso (DAO).

Scoperta di un difetto di produzione e Procedura di Reso:

L’acquirente deve segnalare a ph24.it dell’azienda Printh24 srls, l’eventuale problema e/o presunto difetto entro 30 giorni dalla scoperta dello stesso, richiedendo la sostituzione del prodotto.

ph24.it dell’azienda Printh24 srls, autorizzerà la sostituzione del prodotto solo nel momento in cui vengono riportate foto con il prodotto danneggiato. Dopo il responso tecnico del produttore ph24.it dell’azienda Printh24 srls, nel caso di accettazione della garanzia provvederà alla sostituzione e/o riparazione del prodotto e alla restituzione attraverso corriere. In caso di responso tecnico negativo da parte del produttore secondo i termini di Garanzia, ph24.it dell’azienda Printh24 srls, provvederà alla restituzione del prodotto non sostituito o non riparato con addebito del prezzo totale del prodotto. In ogni caso per tutti i problemi di qualità fa fede il responso tecnico del produttore.