SPEDIZIONI:

I costi di spedizione dipendono dalla nazione di destinazione. BRT Italia è di 10 €, BRT Europa è di 20 €, BRT Svizzera è di 35 € e POSTE ITALIANE Asia, America, Africa e Oceania è di 50 €.

Attenzione:

Tempi di Evasione dell’ordine.
Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (inclusi festivi e prefestivi) verranno spediti in base ai tempi di produzione e realizzazione con un massimo stimato di due giorni lavorativi. Per eventuali esigenze di spedizione veloce è possibile contattarci direttamente per email o al numero cellulare. Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l’effettivo accredito determinato dalla valuta dello stesso. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di lavoro intensivo per i diversi ordini registrati. Appena la spedizione sarà partita dalla Nostra sede, una mail ti verrà inviata per comunicarti il tracking del corriere e tenere tracciata la spedizione.

Tempi di Trasporto

Il trasporto sul territorio è affidato a BRT S.p.A. o altri Corrieri Espressi disponibili a seconda delle tariffe più vantaggiose, che mediamente consegna in tutta Italia entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso l’azienda BRT S.p.A. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro danni dovuti al trasporto mostrando eventuali prove dell’imballaggio rovinato.

IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l’indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E’ quindi importante fornire l’indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc… inoltre indicare sempre un numero di telefono dove eventualmente il corriere può contattarvi prima della consegna. ph24.it dell’azienza Printh24 srls non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali ritardi non daranno all’acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere. Comunque per qualunque problema restiamo sempre a vostra completa disposizione per risolvere eventuali contestazioni col corriere.

DIRITTO DI RECESSO:

E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (e successivi aggiornamenti) comunicando a ph24.it dell’azienda Printh24 srls, l’intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l’eventuale cambio con altro articolo. La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce e confermato entro 48 ore raccomandata a/r o Email con ricevuta di ritorno, tramite ed esclusivamente attraverso la richiesta via email, con eventuali foto di verifica del pacco e del prodotto danneggiato via email: info@ph24.it

A questo punto entro massimo 1/2 giorni lavorativi verrà rispedito nuovamente il prodotto senza costi aggiuntivi. Il reso del prodotto potrà essere fatto solo nel caso in cui sia danneggiato o ci siano degli errori di prodotto come ad esempio la foto del soggetto sbagliata.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

  • Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva).
  • Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell’acquisto.
  • Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.
  • Nell’eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

Modalità di Rimborso.
Comunicando e giustificando le ragioni del reso via email a info@ph24.it.
Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.
Il reso o la sostituzione del prodotto può essere fatta solo ed esclusivamente nel caso in cui il prodotto sia danneggiato o sbagliato. In altre situazioni non potrà essere fatto il reso in quanto il servizio che garantiamo e il prodotto che vendiamo sono personalizzati, ragion per cui il lavoro è già stato svolto e portato al termine.
In particolare è bene sottolineare che nel momento in cui si possa fare una sostituzione del prodotto l’azienda provvederà a riprendere il pacco tramite corriere, a spese dell’azienda, e saremo noi a inviare un nuovo prodotto fisico senza costi aggiuntivi da parte del cliente.

POLITICA DEI RESI:

Come Richiedere un Reso.

Comunicando e giustificando le ragioni del reso via email a info@ph24.it.
Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.
Il reso o la sostituzione del prodotto può essere fatta solo ed esclusivamente nel caso in cui il prodotto sia danneggiato o sbagliato. In altre situazioni non potrà essere fatto il reso in quanto il servizio che garantiamo e il prodotto che vendiamo sono personalizzati, ragion per cui il lavoro è già stato svolto e portato al termine.
In particolare è bene sottolineare che nel momento in cui si possa fare una sostituzione del prodotto l’azienda provvederà a riprendere il pacco tramite corriere, a spese dell’azienda, e saremo noi a inviare un nuovo prodotto fisico senza costi aggiuntivi da parte del cliente.